Scheda Audio USB Economica M-Audio M-Track Plus MkII

Recensione Scheda Audio Esterna M-Audio Mtrack Plus MK2

M-Track Plus MKII è una scheda audio esterna per Mac Os X e Windows 7/8 che trasforma il tuo laptop o computer desktop in un home studio con qualità sonora 24-bit / 96 kHz a un prezzo minore di 130 euro. Questa interfaccia economica offre connettività per tutti gli strumenti elettronici o elettrici ed è ottima anche per i microfoni grazie alla alimentazione Phantom 48V integrata. Ha dimensioni ridotte che la rendono ideale per registrare on-the-fly o per esibizioni live. Ha 2 canali di ingresso che dispongono di prese XLR e prese per jack bilanciati da 1/4″: La scheda consente il monitoraggio hardware dei segnali in input senza avere alcun problema di latenza.
Dispone inoltre di indicatori di livello multicolore che sono in grado di fornire un feedback visuale immediato del segnale in ingresso.

Materiale / Design / Confezione

Case in metallo, struttura robusta

Caratteristiche

24 Bit / 96 kHz
Monitoring a latenza zero
2 ingressi combo for microfono/segnale di linea/strumento, gli ingressi consentono l’uso di chitarra e basso senza DI box per trasformare il tipo di linea.
Connessioni di input: XLR e jack 6.3 mm
48 V phantom power
Connessioni di output: 2 x 6.3 mm jack, bilanciati
LED display a 4 segmenti per visualizzazione del segnale di ingresso
Controlli indipendenti di volume per output main e cuffie
Include software Steinberg Cubase LE, Ableton Live Lite e i plugin AudioTrack, Eddie Kramer Effect Channel, e TrueVerb della Waves.
Dimensioni: 52.6 x 238.6 x 123.2 mm
Peso: 1.04 kg

Suono

Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz (+/-0.1 dB)
Il suono è preciso, niente da eccepire.

Opinione

Per questo prezzo non possiamo chiedere di meglio, la scheda audio è molto semplice da usare e fa il suo lavoro, il feedback visivo del segnale è un plus molto interessante per uno studio. Manca però dell’interfaccia MIDI, se ne avete bisogno e non volete ricorrere a una interfaccia dedicata potreste voler considerare la Steingberg UR22 MK2, che per qualche decina di euro in più offre MIDI, connettività iPad e preamplificatori Yamaha che sono il top della gamma.
L’M-Audio M-Track Plus MkII è inserita nella lista delle schede audio USB supportate da MusicJab.

Dove Comprare questa Interfaccia esterna M-Audio al Miglior Prezzo?



Unboxing e recensione del suono della M-track Mk2 da parte di Intheblues, molto facile da seguire se attivate i sottotitoli nel video:

Qualcuno di voi ha questa scheda audio? Cosa ne pensate? Esprimete il vostro giudizio con un voto o lasciate un commento qui sotto.
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Collegamenti esterni:
www.m-audio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *