Grand Piano VST e Audio Unit gratis, con il suono dello Yamaha C7

il suono virtuale del Grand da concerto Yamaha C7
Oldies But Goodies
Nome del plugin: Piano One
Sviluppato da: Sound Magic
Categoria: VST instrument – Pianoforte da concerto
Sistemi operativi supportati: PC Windows 32 / 64 bit – Mac OSX 32 / 64 bit
Formati: VST – AU (Audio Unit)
Licenza: Download Gratuito

Piano One è uno strumento virtuale gratis, per computer Windows e Mac, che offre contemporaneamte il suono realistico del campionamento e la suonabilità del physical modelling. Il suono che produce questo plugin viene direttamente dal pianoforte a coda, da concerto, Yamaha C7.
Utilizza solo 150MB e non ha tempo di attesa al momento del caricamento. L’utilizzo della CPU è bassissimo, praticamente non si nota. Il suono è davvero ottimo, chiaro e brillante, anche se, in questa prima versione, il rilascio dei tasti può risultare leggermente poco naturale e questo potrebbe pregiudicare la performance (più che il suono). Interfaccia grafica semplice, chiara e facilmente comprensibile. 32 Voci di polifonia, Add-on System per moduli opzionali, include un Reverb Engine professionale.

Inserito nella sezione free piano vst e Audio Unit.

Scarica questo pianoforte gratis (dopo aver scelto il formato -Windows VST o Mac VST-AU-, attendere 30 secondi per ottenere il file .rar): http://www.supremepiano.com/product/piano1.html

Sound Magic è un produttore di strumenti software specializzato in physical modeling e DSP processing, nominato 3 volte per il TEC (Technical Excellence & Creativity) Award.
Offre altri modelli di pianoforte software: Imperial Grand, Blue Grand, Ruby Grand, Fazioli Rose, Thor, Vintage Upright che vale la pena di “ascoltare”. A differenza di questa versione gratuita, offrono caratteristiche full di Risononanza Simpatetica, Rumori del pedale e dei tasti, interfaccia grafica completa, campioni registrati da microfoni multipli, precisione a 32 bit, velocity HD e soprattutto rilascio naturale e completo del suono.

suoni pianoforte gratis yamaha c7

Due parole sullo Yamaha C7: questo modello a coda, attualmente non più in produzione, si è guadagnato una reputazione planetaria come strumento musicale di qualità e valore eccezionale. Rinomato per la sua eccellente gamma espressiva e per la sue prestazioni affidabili e durature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *