In questa pagina sono riportate per voi le offerte alle migliori schede audio Focusrite di fascia economica segnalate su Vst.Musicjab.Com per l’home recording. Di seguito trovate i link alle schede delle interfacce esterne USB prese in considerazione fino ad ora per fattori come qualità e prestazioni audio, usabilità e prezzo. Tutti i modelli sono perfetti come dispositivi di recording audio.
(Vedi anche: lista delle migliori schede audio esterne USB).
Alcuni di questi, soprattutto per il numero di uscite output, si prestano particolarmente bene anche ad attività come performance dal vivo e DJ set.
Inoltre trovate recensioni video, foto e soprattutto il rating e le opinione degli utenti.
Questa pagina, specifica per la gamma Focusrite, è aggiornata continuamente in base agli inserimenti nel nostro archivio, puoi segnarla fra i tuoi bookmark e condividerla.
Focusrite Scarlett Solo: consigliata per voce e chitarra
L’incredibile suono della gamma Focusrite a prezzo eccezionale. La Scarlett Solo ti da la possibilità di registrare 2 canali mono contemporanei ad altissima qualità: sono presenti ingresso microfonico XLR, con Phantom switch 48V e ingresso Line Jack 1/4? TRS per chitarra o strumento musicale. Si trova a meno di 110 euro (link nella scheda).
Focusrite Scarlett 2i2
Scarlett 2i2 ha convertitori e preamplificatori ineccepibili e un design veramente bello a prezzo davvero contenuto. Ha 2 canali di ingresso e 2 di uscita, con risoluzione audio fino a 24 bit/96 Khz. Non integra intefaccia MIDI. A partire da 130 euro (link nella scheda).
Focusrite Scarlett 2i4, con 4 canali di uscita
La Scarlett 2i4 è dotata preamp di eccellente qualità, 2 input e 4 output, con gamma dinamica superiore a 105dB. Le 4 uscite ne fanno una scheda adatta anche al Digital Djing e alle performance dal vivo. Dotata di MIDI IN e OUT per collegare facilmente tastiere o controller. Si trova a meno di 160 euro (link nella scheda).
Collegamenti esterni:
Focusrite Sito ufficiale di questa azienda che ha il suo quartier generale a High Wycombe, nel Regno Unito, e un distaccamento marketing a Los Angeles, Stati Uniti. Focusrite possiede anche Novation.